Merrysmerrys 2017
Merrysmerrys 2017

Birra artigianale italiana
dal colore rosso ambrato
a fermentazione trappista

Malto d’orzo, acqua, spezie, miele,
scorze d’arancia e aromi naturali.

6.0% 75cl
Merrysmerrys 2017

Una tradizione lunga 5 mesi

Agosto 2017. È una calda, assolata e afosa giornata quella in cui nasce la leggenda di Merrysmerrys. Un gruppo di persone è riunito intorno a un tavolo e qui decide che no, non sarebbe giusto bere anche questo Natale la solita birra. Presi dall’entusiasmo si mettono alla ricerca in lungo e in largo di qualcuno che possa esaudire il loro desiderio, finché la loro strada non incrocia quella di un barbuto mastro birraio.

Merrysmerrys 2017

Acqua, 5 malti, luppolo e magia

Condotti in un luogo leggendario, tra valli incontaminate e villette a due piani, il mastro birraio mostra loro una ricetta segreta e dà il via alla prima cotta. Il vento spazza le nubi, l’acqua di sorgente riempie i bollitori, il profumo di malto inonda la stanza, i fumi del luppolo annebbiano la vista. Passo dopo passo, gesto dopo gesto, Merrysmerrys prende vita e termina il suo cammino in bottiglie etichettate a mano pronte per non essere vendute a nessun prezzo.

Merrysmerrys 2017

Dal 5 dicembre nessuno potrà comprarla

Chiudete i portafogli, rimettete nel cassetto il libretto di assegni, lasciate in tasca le vostre carte di credito, Merrysmerrys è pronta e dal 5 dicembre non sarà in vendita in nessun supermercato del mondo perché è solo per i più fortunati. Il barbuto mastro birraio sta per scendere dalla sua valle incantata con il suo carico di bottiglie e parole e chissà, forse busserà anche alla vostra porta.

Puoi sempre provare a farla

Merrysmerrys 2017 Merrysmerrys 2017

© Merrysmerrys